DERBI

 

 

 

OLTRE 90 ANNI DI PASSIONE PER LE DUE RUOTE

Derbi è un’avventura nata in Spagna nel 1922 e proseguita in Italia nel 2001 all’interno del Gruppo Piaggio.
Un viaggio di quasi 100 anni, fatto di moto e piloti, passione sincera per le prestazioni estreme, l’eccellenza e l’adrenalina.L’esperienza di guida autentica è l’approccio che il team Derbi applica nel realizzare ogni moto, caratterizzato da una cura maniacale per i dettagli in tutti gli ambiti, dal design alla funzionalità.La gamma Derbi unisce oggi soluzioni per la mobilità urbana moderna, la corsa su strada, il fuoristrada.

La Roadrace e concessionaria ufficiale per lecco e provincia del marchio Derbi ,offrendo un servizio ricambi , assistenza e vendita dei veicoli.

 

Derbi drd 50 sm,e limited editon:

Grazie al suo design fuori dagli schemi e alle alte prestazioni, Derbi Senda DRD X-Treme 50 SM Limited Edition continua ad essere il sogno dei giovani appassionati di supermotard. Senda DRD X-Treme 50 SM Limited Edition si arricchisce di: grafiche rinnovate “Limited Edition”, scarico inox, doppi specchietti, manubrio in alluminio e paramani.

Da euro 2839,00

( FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE CON MINI RATE SENZA ACCONTO E 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE)


Derbi drd  Senda enduro 50

La nuova Senda DRD X-Treme 50 R è nata per assicurarti prestazioni estreme su qualsiasi tipo di terreno. Carenatura resistente con design sportivo in vero stile Derbi, in versione Enduro e Supermotard, grazie al suo telaio in acciaio è adatta all’utilizzo sportivo.

Da euro 2739,00

( FINANZIAMENTI IN SEDE ANCHE CON MINI RATE SENZA ACCONTO E 2 ANNI DI GARANZIA UFFICIALE)