Nuovo Piaggio Mp3 300 Hpe 2024

Perfetto per chi vuole affrontare il traffico cittadino in maniera elegante e sicura. Nuovo nello stile e nella forma grazie alla sella con sistema di ritenuta e luce di cortesia all’interno del vano sottosella. La sua eccezionale fluidità di marcia a ogni andatura assicura maggiori prestazioni, mentre, la rivisitazione della trasmissione gli dona ancora più silenziosità meccanica. In sintesi: viaggiare con Piaggio MP3 300 hpe sembrerà un sogno diventato realtà.

ELETTRONICA E STRUMENTAZIONE

Strumentazione al top

Il quadro strumenti è composto da tre elementi analogici: degli indicatori che consentono un immediato accesso alle informazioni chiave del veicolo, un LCD multifunzione e delle spie di servizio. Nella parte centrale, subito sotto al display, trova posizione una seconda serie di 4 spie che indicano: warning sistema controllo rollio, spia DRL, blocco rollio inserito e freno di stazionamento inserito. Il tutto è pensato per farti concentrare sulla guida, con un occhio sempre attento alla strumentazione di bordo.

VERSIONI E PREZZI

Il nuovo Piaggio Mp3 300 hpe e’ disponibile in due versioni, Hpe e hpe s che si differenzia dalle colorazioni e dettagli sportivi e colorazioni Mat opache.

prezzi a partire da Euoro: 7099,00

Ache con finanziamenti personalizzati e formula – 50%

Roadrace